Va in scena a Roma “Hello, Mrs President!”

Vi aspettiamo! L’appuntamento è

il primo ottobre alle 21.00, al teatro San Genesio (Via Podgora1)

Hello, Mrs President! è lo spettacolo di chiusura di uno dei laboratori di Teatro Azione, la Scuola di formazione per attrici e attori diretta da Isabella Del Bianco e fondata, più di trenta anni fa, con Cristiano Censi. Scritto e diretto da Maria Grazia Putini e Francesco Oliviero, racconta di un futuro non molto lontano, quando una donna… diventa Presidente degli Stati Uniti d’America.

Il lavoro di Teatro Azione, che fa parte di un percorso sperimentale e annuale destinato a persone che cercano nel Teatro un mezzo di interpretazione della realtà, è un modo per invitare alla riflessione e alla presa di coscienza, attraverso storie paradossali e grottesche che coinvolgono gli spettatori, quasi anche loro fossero in quel momento sul palcoscenico.

Il ricavo della serata (offerta minima 10€) sarà destinato all’Associazione Nessun luogo è lontano, per sostenere l’avvio di un laboratorio artistico multidisciplinare presso il Centro Semina a Torpignattara.

L’associazione Nessun luogo è lontano quest’anno compie vent’anni: dal 1998 è impegnata sul grande tema dell’immigrazione e sulla epocale richiesta di aiuto da parte di chi non ha avuto la fortuna di nascere da questa parte del mondo.

____________________________

Per info e prenotazioni: tel. 377.1600079