Contatti

SIAMO IN

Via Bernardino Ramazzini 31 – 00151 Roma

Tel NUOVO:  0655100866

(provvisoriamente disattivati ma da non cancellare definitivamente 06.5742081 Fax 06.57288834

 Siamo su Facebook e su Twitter.

 il nostro nome è:

@NessunLuogo1998

1 Comment

  • Clementina Calabria (a nome di Beelief) 13 novembre 2013 at 17:04

    Gentile Nessun Luogo E’ Lontano,

    Le scrivo a nome di Beelief a proposito del nostro progetto “Fiera delle Opportunità”.
    Abbiamo già contattato la vostra associazione con una email di invito formale, ma in assenza di risposta ci tengo a contattarvi personalmente. Ci scusiamo nel caso aveste già ricevuto questa email da bee@beelief.org ma abbiamo riscontrato dei problemi tecnici con il server. Ci tenevo ad assicurarmi che voi abbiate ricevuto il nostro invito dato che ho avuto modo di apprezzare il vostro lavoro personalmente facendo volontariato per voi tra il 2007 ed il 2009 tramite St Stephen’s School Rome.

    Beelief è un’associazione senza scopo di lucro fondata con un gruppo di studenti di varie Facoltà lo scorso aprile con il fine di promuovere la partecipazione studentesca in attività di volontariato attinenti all’interesse accademico, e quindi della futura professione, dello studente stesso. Crediamo che dall’incontro tra organizzazioni non profit e studentato possa nascere un processo vantaggioso per entrambi, da una parte come opportunità di apprendimento non formale, di networking e crescita personale, dall’altra in termini di visibilità, figure professionali e quindi sviluppo dei progetti.

    La Fiera delle Opportunità si terrà il prossimo 12 dicembre al Policlinico Umberto 1 di Roma. Per la giornata abbiamo invitato circa venti associazioni non profit attive nella sfera sanitaria ad allestire degli stand per presentarsi e offrire delle possibilità di intervento per gli studenti e specializzandi di medicina, odontoiatria e professioni sanitarie. Per la selezione siamo stati supervisionati dal Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie infettive. Nel pomeriggio della stessa giornata si terra un confronto informale sul tema “L’incontro tra no profit e studenti” con esperti del settore e giovani che hanno vissuto un esperienza nel sociale in prima persona.
    Le allego una più dettagliata descrizione dell’evento.

    Ci farebbe molto piacere ricevere un vostro parere sul progetto e su Beelief in generale, ogni confronto ci aiuta a crescere!

    Ospitare Nessun Luogo e’ Lontano e le sue numerose possibilità di partecipazione sarebbe per noi motivo di orgoglio e conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.

    Nella speranza di aver suscitato il vostro interesse, rimango sempre disponibile via email o personalmente a chiarire ogni eventuale dubbio.

    Vi ringrazio e saluto,

    Cordialmente,

    Clementina Calabria
    Il team Beelief

    Rispondi

Leave a Comment