Raccolta fondi NELL

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale Donazione: €100,00

Dalle tante, belle, voci nasce una memoria collettiva

Il nostro progetto Sally ed i suoi figli, tra le tante iniziative, sta vedendo impegnate le nostre giovani donne in un laboratorio di teatro e creazione di podcast, in collaborazione con le autrici ed attrici di MASC (Movimento Artistico SocioCulturale), le brave Silvia Vallerani e Giulia Corradi, coordinate dalla nostra Giulia Morello.
Crediamo molto nell’utilità dell’Arte e della Cultura per rafforzare un processo di inclusione sociale e la partecipazione delle ragazze, il loro volenteroso coinvolgimento e la soddisfazione raggiunta, nei piccoli come nei grandi obiettivi, ci restituisce il senso della nostra proposta.
Ci fa quindi piacere e ci rende un tantino orgogliosi/e lasciarvi le parole di MASC e delle nostre ragazze di Sally, mentre vi invitiamo a gustare il loro “video” da ascoltare… (per vederlo CLICCA QUI)

“Volevamo raccontarvi da un po’ di una meravigliosa esperienza iniziata a marzo di quest’anno.” “Sally e i suoi figli” è un bellissimo progetto realizzato dall’associazione Nessun Luogo è Lontano che prevede laboratori inclusivi di arte e teatro, incontri di cittadinanza attiva, sportelli di consulenza legale, psicologica, familiare nonché un tutoraggio attivo per donne residenti nel quartiere di Bastogi e zone limitrofe a Roma Ovest.

Siamo ancora in piena attività teatrale (e non solo: in vista c’è anche un super podcast condotto da @giuliamorello insieme alle protagoniste del progetto) ma ci tenevamo a condividere alcune pillole del nostro percorso e a farvi conoscere le ragazze che con le loro storie e vite ci hanno arricchite in questi mesi.
Abbiamo parlato con loro di memoria, partendo da un lavoro che avevano già fatto con altri esperti; insieme abbiamo scelto la musica, le immagini, le parole. Il risultato sono tante voci diverse, intime, belle, piene di vita, che da ricordi personali vanno a comporre quella che è la memoria collettiva.
Per questa volta ve le facciamo solo ascoltare, presto, ve lo promettiamo, le vedrete.

#staytuned
#memoria
#teatro
#sallyeisuoifigli”

Beh, sì, ve lo diciamo anche noi: restate sintonizzati.
Alla prossima!


About the Author


Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi