Raccolta fondi NELL

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale Donazione: €100,00

La musica: occasione preziosa per socializzare

Nell’ambito dei Progetti Sally ed i suoi figli e Seminare il Futuro l’Associazione Nessun luogo è lontano è lieta di organizzare per tutta l’utenza dei propri servizi, giovani donne, bambini e famiglie, l’evento

Di Pizzico e d’Arco: le Corde di Paganini. Concerto per chitarra e violino

Durante tutto l’arco di vita dell’essere umano, l’arte influenza lo sviluppo del cervello, le abilità, la creatività e l’autostima, favorendo l’interazione con il mondo esterno e fornendo tutta una serie di abilità che promuovono l’espressione di sé e la comunicazione. Ciò vale per i bambini, italiani o stranieri, come per giovani che si affacciano al mondo, magari in contesti di sfide di esclusione sociale.
Per tale ragione l’associazione vuole offrire opportunità di fruizione di esperienze artistiche, musicali o teatrali, come questa proposta, per tutti i partecipanti alle attività associative.

Andare assieme a Zagarolo vuole inoltre rappresentare un momento di socialità, indispensabile esigenza umana da quasi due anni subalternata ad altre necessità, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19. Grati alla collaborazione con Steps ABA, immaginiamo l’evento come una sorta di “gita con concerto”, per unire la gioia di stare assieme con un’esperienza culturale e formativa*, e per consolidare amicizie non solo tra persone ma anche tra realtà del Terzo Settore che seppur con target specifici diversi, perseguono l’obiettivo comune di cercare di creare opportunità di crescita e potenziamento per membri della popolazione più vulnerabili o fragili.

Il programma prevede, per domenica 28 novembre:

Ore 15:30 – appuntamento al Centro Semina di Via Policastro 45;
Ore 16:00 – trasferimento con mezzi collettivi a Zagarolo;
Ore 17:30 – passeggiata per il piccolo borgo di Zagarolo con l’imponente Palazzo Rospigliosi;
Ore 18:00 – Concerto;
Ore 21:00 – Rientro a Roma

Al raggiungimento di un numero sufficiente di partecipanti, sarà organizzato un servizio di trasferimento da via Policastro a Piazza dell’Indipendenza a Zagarolo (diretto o con cambio mezzo alla Stazione Anagnina della Metropolitana A, in base alle logistiche organizzative): chiunque voglia partecipare è pregato di dare sin da subito la propria adesione all’evento, di modo da facilitarne l’organizzazione.
Tutto l’evento sarà organizzato nel totale rispetto delle norme anti Covid-19. Si rammenta a tal proposito che la partecipazione è consentita solo se in possesso di Green Pass (over 12)

La prossima settimana sarà poi possibile formalizzare la partecipazione compilando la scheda di adesione con liberatoria.


About the Author


Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi