Raccolta fondi NELL

Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

• Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale della donazione: €100,00

Lettera Aperta sui Centri Interculturali

by Redazione

Tutti i nostri attivisti, volontari, amici, militanti, operatori, ragazzi, famiglie, insegnanti e operatori municipali, tutti gli Assessori territoriali, i Presidenti di Municipio… insomma tutti quelli che ci conoscono sanno che il prossimo 13 ottobre alle ore 16.00 ci riuniremo in Campidoglio per riconsegnare al Sindaco l’incarico di Ambasciatori di Cittadinanza che diede ai nostri ragazzi il 21 marzo scorso.

Lo faremo perché tra pochi giorni i Centri potrebbero chiudere per sempre.

I più di 3000 bambini e ragazzi che abbiamo avuto nei nostri Centri, in oltre vent’anni di vita, sono la nostra storia e il nostro orgoglio. I quasi 300 che da fine ottobre rimarrebbero senza i loro centri, sono il presente che, assieme ad altrettante famiglie, insegnanti ed operatori municipali, chiedono che il servizio continui perché altrimenti verrebbe meno il sostegno nello studio, nella lingua, nella educazione e in tutto quello che ne farà in futuro delle cittadine e dei cittadini a pieno titolo.

E noi siamo qui per loro!

Voci si rincorrono circa una volontà della Giunta cittadina, che pare aver preso atto della nostra fortissima determinazione, di voler dare un futuro ai Centri Interculturali. Noi lo speriamo di tutto cuore, confidiamo nella sincerità di chi oggi ci promette sostegno e aiuto.

Quello che chiediamo a tutti i nostri amici è di continuare a preparare con forza ed entusiasmo la piazza colorata del prossimo 13 ottobre.

Consegniamo al Comune la responsabilità di decidere se far vivere i Centri; una realtà che comunque dovrebbe imparare a conoscere meglio per esserne ORGOGLIOSO.

Noi aspettiamo che i segnali di pace che pure apprezziamo, diventino carta scritta con impegni. Tutti sanno che ci battiamo per una causa giusta, per questo troviamo crescenti consensi.Terremo tutti puntualmente al corrente.

Associazione Nessun luogo è lontano

SCARICA E FAI CIRCOLARE LA lettera aperta_CENTRI INTERCULTURALI_5 ott 15

Lettera Aperta sui Centri Interculturali

by Redazione

Lo faremo perché tra pochi giorni i Centri potrebbero chiudere per sempre.

E noi siamo qui per loro!

Associazione Nessun luogo è lontano

SCARICA E FAI CIRCOLARE LA lettera aperta_CENTRI INTERCULTURALI_5 ott 15