Raccolta fondi NELL

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale Donazione: €100,00

Riapre il Centro Semina, dopo tre settimane di chiusura

di Francesco Campana

Finalmente si riparte, al Centro Semina di Nessun Luogo è lontano! Dopo le tre settimane di stop per l’istituzione della zona rossa nella regione Lazio e poi per le vacanze di Pasqua, siamo pronti da domani, venerdì 9 aprile (dalle 16:00 alle 18:30) a tornare per l’attività di aiuto-compiti con i nostri meravigliosi bambini della scuola primaria.

Continua, così, il nostro percorso di sostegno a questi ragazzi, che necessitano del nostro aiuto per la realizzazione dei compiti a casa assegnati nelle rispettive scuole. L’elemento più importante di questa nostra ripartenza è di poter svolgere questo servizio in presenza, pur mantenendo le regole di sicurezza riguardo il rischio di contagio da coronavirus, che contraddistinguono il nostro Centro dall’inizio della pandemia.

I bambini hanno bisogno di vivere il contatto con noi operatori, di sedersi vicino a noi, di ascoltare la nostra voce che spiega loro la modalità più adatta per svolgere un determinato esercizio di matematica, di grammatica o di lettura ad alta voce.

È importante ripartire in questa nostra attività, soprattutto per coloro che hanno maggiori difficoltà con la lingua e con la comprensione di ciò che il compito richiede, e che quindi necessitano dell’ausilio di una figura esperta in questo ambito. Ed è importante anche per noi operatori la possibilità di ripartire, in quanto torniamo ad esercitare un’attività, che a noi sta molto a cuore! Con la speranza che tutto proceda per il meglio, ci impegneremo per continuare questo nostro servizio in maniera soddisfacente.


About the Author


Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi