Raccolta fondi NELL

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale Donazione: €100,00

Da tutti gli imbecilli…

by Redazione

Casucci

Da tutti gli imbecilli … libera nos Domine! Una preghiera semplice la mia, utopistica e folle che mai potrà realizzarsi. E come si fa a liberarsi dagli imbecilli? Per giunta da tutti quanti? L’ultimo è un parroco brianzolo che ha deciso di non celebrare la Messa di Natale in una scuola cattolica affidata alle sue “cure pastorali”.

Capperi che invenzione! Invece di celebrare una Messa e magari rendersi disponibile con l’Imam e il rabbino locale anche a una preghiera con e per tutti, ti tira fuori questo lampo di genio Dopo vent’anni di studi, di convegni, di seminari e di pubblicazioni di ogni ordine e grado, ma a chi abbiamo parlato? Questo demente non ha capito neanche l’ABC di come si possa predisporre un piano, anche minimo, d’integrazione.

Non ha capito, e con lui chissà quanti altri, che non è rinunciando ad una identità che si impara a rispettare tutte le altre. Non è che se un eterosessuale smette di fare sesso, la comunità omosessuale si sente rispettata nei suoi diritti e lo ringrazia commossa.

La verità è che come Marx è stato rovinato dai marxisti alle vongole e Sturzo dai democristiani forchettoni, l’antirazzismo non ha i suoi principali nemici nei razzisti, ma in quelli che non riuscendo a essere intelligenti sanno solo essere buoni.

Se la mia Chiesa, che amo con tutte le mie forze, potesse distogliere qualche suo esponente di peso dall’occuparsi degli spioni in Vaticano e lo impegnasse a incerottare la bocca ai pirla, ‘rischieremmo’ tutti di vivere più tranquilli.

Fabrizio Molina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi