Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Eseguire un bonifico bancario a favore di "Associazione Nessun luogo è lontano"
  • IBAN: IT65P0832703243000000003948
  • c/c in essere presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121
  • Come causale, indicare "Donazione per "Banca di Credito Cooperativo di Roma - Ag. 121"
  • Inviare copia del bonifico effettuiato a: [email protected]

Vi informiamo che  da gennaio 2020 è cambiato il bonus fiscale in favore delle associazioni del terzo settore.

Per maggiori informazioni:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/maxi-bonus-fiscale-cosa-prevede-riforma-terzo-settore/348450/ GRAZIE!

Totale della donazione: €100,00

La bella estate

by Redazione

Che meraviglia di estate. Di quelle che ti riposano e ti ritemprano, aumentandoti l’autostima e l’orgoglio di essere italiano. Nemmeno avevamo fatto in tempo a indossare il costume e già Firenze tuonava contro i lavavetri. E lì ancora pensi: beh, è giusto! Se delinquono o se c’è dietro una banda criminale, non è che si possa far finta di nulla. Alla crema solare esplode e si amplifica il caso della ragazzina di Garlasco trucidata, ti fanno credere che entro 8/10 ore risolveranno il caso e tu provi a crederci. Vuoi crederci. Mica per altro, è che il solo pensiero di altre centoquindici puntate di Porta a Porta, come è stato per Cogne e Rignano, sarebbero proprio insopportabili.

Ciaonè, 10 settembre 2007

Che meraviglia di estate. Di quelle che ti riposano e ti ritemprano, aumentandoti l’autostima e l’orgoglio di essere italiano. Nemmeno avevamo fatto in tempo a indossare il costume e già Firenze tuonava contro i lavavetri. E lì ancora pensi: beh, è giusto! Se delinquono o se c’è dietro una banda criminale, non è che si possa far finta di nulla. Alla crema solare esplode e si amplifica il caso della ragazzina di Garlasco trucidata, ti fanno credere che entro 8 / 10 ore risolveranno il caso e tu provi a crederci. Vuoi crederci. Mica per altro, è che il solo pensiero di altre centoquindici puntate di Porta a Porta, come è stato per Cogne e Rignano, sarebbero proprio insopportabili.

Poi nel breve volgere di pochi giorni, (giusto il tempo di qualche bagno e qualche terrificante grigliata sulla spiaggia) e ti piovono addosso senza pietà: l’annuncio delle nozze Briatore – Gregoraci; il prefetto di Pavia che deve dare gli uffici ad una famiglia rom che rischia di essere lapidata da una moltitudine di stimati nostri concittadini; la Brambilla a cui sta per scadere il mandato in Confcommercio; Proietti che litiga con Costanzo per la gestione del Brancaccio; Bossi, che parla a stento l’italiano, che assiste alla sua prima messa in latino e se ne dichiara entusiasta; Cofferati che trova la propria immagine un po’ appannata a causa della concorrenza che gli fa Firenze contro i lavavetri e allora chiede prima la licenza di uccidere come 007 in “ Missione Goldfinger”, poi dichiara che farà sbattere in galera i graffittari. Tutti a sghignazzare, ma lui è convinto di aver riconquistato la classifica delle bischerate. Da ultimo Beppe Grillo e le sue folle di Bologna, per il “Vaffa day”. Le vacanze hanno questo di bello, che ad un certo punto finiscono.

Ciaonè, 10 settembre 2007


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Archivi